Se stai per aprire una pizzeria d’asporto, uno degli attrezzi del mestiere indispensabili, ed al quale non potrai e vorrai mai rinunciare, è certamente la borsa termica per pizze. Utilizzando una borsa termica avrai migliori garanzie nel riuscire a preservare le tue pizze calde, come se fossero appena sfornate!
Soddisfare le aspettative dei tuoi clienti, con un servizio a domicilio tempestivo e qualitativamente alto, mantenendo l’integrità dei tuoi prodotti e mettendo al primo posto la fragranza e la freschezza delle tue pizze, sono prerogative che porteranno la tua pizzeria verso il successo.
Ma in che modo poter selezionare la migliore borsa termica per pizze adatta alle proprie esigenze? Tutte le borse, di qualsiasi dimensioni esse siano: morbide o rigide, piccole o grandi, devono mantenere al riparo la pizza da intemperie climatiche e mantenere a lungo la temperatura invariata; questa deve essere la caratteristica principale.
Le borse portapizza sono pratiche, leggere, sempre facilmente trasportabili ed adatte a molteplici dimensioni di cartoni standard per la pizza da asporto. Realizzate con materiali di ottima qualità, come ad esempio il nylon plastificato, le borse porta pizza sono rigorosamente Made in Italy e dotate di maniglie pratiche, rivestimenti e comode tasche.
Il rivestimento delle borse è estraibile e completamente lavabile, l’interno è realizzato in un materiale adatto a mantenere alimenti, la chiusura a strap è posta sulla parte superiore e lateralmente, così da permette un ottimo contenimento del calore delle pizze.