Borsa Porta Pizza

Borsa Porta Pizza

Tra gli alimenti più famosi della cucina italiana troviamo ovviamente la pizza. Ma quante volte ci siamo ritrovati a doverla riscaldare in forno o al microonde? Questa non è certamente una buona soluzione. Per questo motivo, la borsa porta pizza, diventa uno degli strumenti più importanti per una buona pizzeria d’asporto.

L’obiettivo è che l’impasto non diventi ovviamente gommoso e, come facilmente si può intuire, che il sapore dei condimenti preservi la sua naturale freschezza. Allo stesso tempo, per chi gestisce una pizzeria, fornire ai propri clienti un prodotto freddo è sicuramente sinonimo di scarsa professionalità e, in molti casi, può fare anche perdere direttamente il cliente acquisito invece di fidelizzarlo.

Ma come scegliere una borsa porta pizza professionale e che davvero possa garantirvi di preservare dagli agenti esterni le vostre amate pizze? Intanto, come prima risposta, è certamente importante acquistare una borsa porta pizza che sia stata progettata e creata per il mercato del cibo da asporto. Non lasciamoci ingannare quindi da prodotti per la casa in promozione solo perché ci sembra che possano fare il lavoro.

Altri aspetti fondamentali da non tralasciare nell’acquisto di una borsa termica sono: le maniglie per una buona tenuta ed un migliore trasporto, la presenza di borchie per la fuoriuscita della condensa, un ottimo isolamento termico dettato da una veloce apertura/chiusura a strappo, un rivestimento facilmente estraibile e lavabile in lavatrice, un prodotto Made in Italy con un design appetibile.