Accessori per Pizza

Accessori per Pizza

Cercare i giusti accessori per pizza, non è un’impresa affatto semplice! La pizza è certamente uno dei cibi più amati e conosciuti al mondo, piace davvero a chiunque, grandi e piccoli, uomini e donne, persone di diverse nazionalità, ceto sociale, razza o cultura; ma tutto questo, ovviamente, non è abbastanza per garantire il successo della tua pizzeria.

Per questo motivo, valorizzare le potenzialità del tuo locale, investendo sui giusti attrezzi per la pizza, curando certi aspetti come l’arredamento, le attrezzatture corrette, la cucina funzionale e le materie prime di qualità, farà in modo di partire per lo meno con il piede giusto!

In cucina, non dovranno mai mancare attrezzature per la pizza fondamentali come: un forno di qualità in grado di garantire una perfetta cottura, un’impastatrice professionale che assicuri impasti amalgamati ottimizzando i tempi, un banco pizza per lavorare in totale comodità, un frigorifero per conservare gli alimenti, una lavastoviglie professionale ed un tavolo in acciaio inox.

Oltre elle attrezzature per pizzeria principali, abbiamo anche altri accessori per pizza che possono essere molto utili per l’ottimizzazione dei tempi e per alzare la qualità del servizio offerto. Ad esempio, hai mai sentito parlare di KeepUp il Salva Pizza? KeepUp è un prodotto realizzato in plastica per alimenti polietilene ad alta densità,  ideale per proteggere pizze ricche di condimento, evitando che queste ultime si attacchino al coperchio del contenitore di cartone.

Questo piccolo ed ingegnoso distanziatore per pizza aiuta le pizzerie da asporto ad evitare che le scatole con le quali vengono consegnate le pizze, a causa del vapore acqueo, si schiaccino l’una sull’altra quando vengono sovrapposte rovinado le nostre pizze.

È davvero spiacevole, una volta arrivata a casa la nostra tanto attesa pizza, trovare tutto il suo condimento spalmato all’interno del coperchio della scatola e, attenzione, questo non è affatto un dettaglio! Il confine tra perdere un cliente o fidelizzarlo è davvero molto sottile.